Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Roma
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0

La scuola col cuore

Ci siamo sentiti di dover scrivere questo commento dopo averne letti alcuni che non rispondono alla realtà e che ci hanno rattristati. Pensiamo che il livello d'insegnamento sia buono e che la scuola non abbia peggiorato la propria offerta formativa con l'arrivo della nuova Dirigente Dott.ssa Marilena Pera, la quale sta facendo un buon lavoro.

Classe frequentata
3° C
Punti di forza della scuola
La professionalità degli insegnanti e la loro attenzione verso gli alunni. Le attività pomeridiane (Pallavolo, Corso di potenziamento della lingua Francese e Inglese, Teatro, Sportello didattico di lingua inglese). Certificazioni DELF e TRINITY COLLEGE. Le visite d'istruzione. La disponibilità e la cortesia dei collaboratori scolastici e in particolare le mitiche Antonella e Nadia. Laboratorio d'informatica e le lavagne interattive, anche se alcune necessiterebbero di manutenzione.
Punti deboli della scuola
Struttura poco curata per mancanza di manutenzione ordinaria da parte del Comune di Roma.
Commenti sui professori
Tutti i professori sono preparati, disponibili anche se abbastanza rigorosi. Si segnalano in particolare i prof. Gentile, Cruciani, Forti, Manfredi, Sanna e Zuchegna per la loro passione e dedizione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimo
08 Luglio, 2017
Mi spiace ma alcuni nomi dei docenti che hai trascritto a mio parere (e di tanti altri) non coincidono con gli elogi che hai fatto. Assolutamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1