Scuole medie a Roma

BUONA SCUOLA E PIENA DI INIZIATIVE

Nel complesso è una scuola fantastica, l'atmosfera è serena e non c'è bullismo, eccetto rari casi.

Dal I al III sezione A
- spazi aperti
- molte iniziative e buona informazione agli studenti
- bidelle sempre disponibili
- professori comprensivi e disponibili ad aiutare gli studenti con problemi e sostenere allo studio gli alunni più bravi.
- anche se è stata ristrutturata da poco, ci sono dei problemi come tanta umidità e in alcune classi della muffa.
- ci sono diversi laboratori come quelli di scienze, musica, informatica e una aula multimediale. Purtroppo con alcuni professori non si utilizzano quasi mai, ma con altri molto spesso.
- i professori che ho avuto erano molto competenti e appassionati nelle loro materie. Per citarne alcuni, prof.ssa Girolimetti, prof.ssa Serarcangeli, prof. Manai, prof. Del Sordo. Ci sono anche professori non molto competenti e, a mio riguardo, non adatti all'insegnamento
- non vengono dati molti compiti, però vogliono che siano fatti bene.