Scuole medie a Roma

Scuola quasi perfetta

GRANDE SCUOLA.!

1,2,3,4,5 elementare e 1 media
Scuola con molti laboratori; a volte nelle classi ci sono le lim, che vuol dire lavagne interattive multimediali.
Fablab; corsi di strumento.
Ottimi insegnanti; orari giusti; molte gite e lezioni di ottimo valore.
Mensa non sempre buona e troppa poca durezza con gli alunni che si comportano male.
Eccellenza vuol dire sminuire il lavoro di professoresse e maestre. Io sono alle medie da poco ma posso esprimere molta contentezza nel lavoro dei professori.
Grandi insegnanti! A partire dal prof. DUKIC di spagnolo e dal prof. RAMBONE di inglese, che ci hanno subito insegnato l'alfabeto (e non solo) in spagnolo e inglese. Poi il prof. GRASSO di tecnologia, sempre molto presente, intelligente e talentuoso.
Poi non posso che essere felice e orgoglioso di avere come prof. tutrice della classe la prof.ssa MAGLIOZZI, di lettere, storia e geografia, divertente e bravissima. Inoltre la prof. MARCHETTINI di musica mi sembra molto preparata ed esperta;
la prof. MEUCCI di aritmetica, geometria e scienze ci ha insegnato molte cose su insiemistica, misurazione e metodo scientifico in molto poco tempo. E non posso non lodare anche la prof.ssa CIUCIULLA di arte per la sua preparazione, e simpatia: fare lezione con lei mi rallegra sempre la giornata e poi le sue lezioni sono molto soft, secondo me per la semplice ragione che sono le ultime 2 della settimana, 5° e 6° ora di venerdì.
Infine la prof.ssa CANINO, altra prof. davvero brava e preparata.