Dettagli Recensione

 
Scuole di Messina
Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

se oggi sono ciò che sono è merito del Basile

l'istituto d'arte ernesto basile mi ha dato delle basi fortissime dal punto di vista grafico. nessuna accademia o scuola di disegno post universitaria ha mai aggiunto qualcosa di nuovo. io sapevo tutto. gia dal primo anno preso di mira come uno degli studenti migliori. oggi mi occupo di moda a 360° e di illustrazione e fotografia. non scorderò mai piazza vittoria n°6, nè mai scorderò le bellissime sensazioni che mi ha regalato.

Classe frequentata
moda e costume- diplomato nel 1999
Punti di forza della scuola
se hai talento finita la scuola lo dimostri. i professori sono stupendi, sono artisti veri con fortissime capacità e cifre stilistiche. la struttura è bellissima e andare a scuola all'ernesto basile era una gioia anche per via della posizione su uno dei punti più belli della città.
Punti deboli della scuola
che io mi ricordi l'unico punto debole era il bar, che non c'era, se questo può considerarsi un punto debole.
Commenti sui professori
porto nel cuore con grande gioia il ricordo di tutti i professori di discipline artistiche, ma anche dei professori di matematica, chimica e fisica che, per stare dietro ad "artistoidi", hanno perso la salute. oggi li ringrazio tutti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine