Scuole di Padova

è stato bello e utile

Dopo 5 anni ti senti pronta per la vita e l'università. Ottima scuola, ottimo insegnamento.

liceo marchesi
certe persone, come la prof.ssa Ghezzo, non si possono dimenticare.
i bidelli.

16 risultati - visualizzati 1 - 10

Inviato da alessandra
30 Settembre, 2014
Anch'io ho avuto la Ghezzo per 5 anni (italiano-latino)...
è una prof. molto preparata e molto disponibile con tutti; non fa differenze tra studenti e spiega a lungo affinchè l'intera classe segua il programma.
Attenzione , poichè è abilitata anche in greco e storia, mi raccomando non trascurate i "collegamenti" che a lei piacciono moltissimo.
Aperta anche all'attualità, sa organizzare attività extra assai coinvolgenti.

Inviato da riki
10 Novembre, 2014
Io ho avuto la Prof.ssa Chiara Ghezzo solo al biennio con italiano e storia ed ancora ricordo le sue lezioni!!!!
E' molto brava ed è "umana", capisce al volo noi studenti, è sempre di ottimo umore, le piace insegnare e trasmette passione per le sue materie.

Inviato da giuly
05 Dicembre, 2014
Io sto seguendo Dante spiegato dalla Ghezzo : semplicemente fantastica, da applausi!
Inviato da PIETRO
13 Gennaio, 2015
Al FUSINATO ci fu una prof. che cambiò totalmente la mia vita, è la Ghezzo.
Mi ricordo le sue mitiche lezioni e la sua immensa generosità, che per me è stata una terapia; infatti grazie a lei sono "rinato".
Mi ha insegnato che la scuola non è noia, ma studiare è una conquista piena di soddisfazioni.
GRAZIE Fusinato!
Inviato da Riccardo
03 Settembre, 2015
Io ho avuto la Ghezzo al liceo musicale per italiano e storia al biennio.
La mia esperienza è stata estremamente positiva, perché mi ha dato un metodo di studio che applico anche ora anche in altre discipline.
Comunicativa e sempre disponibile con tutti!
Inviato da Gioia
02 Giugno, 2016
Ho imparato molto, ma devo dire che il Fusinato risulta un liceo molto impegnativo se vuoi praticare anche sport.
Io della Ghezzo mi ricordo un Leopardi spiegato fino alla commozione di noi studentesse.

Inviato da Gioia
21 Mag, 2017
È una professoressa rara e speciale. Molto generosa ed aperta verso l'attualità, anche se si è laureata in lettere antiche. Unisce cultura ad una grande empatia. Sono stata contenta di essere capitata nella sua sezione.

Inviato da Marta
03 Novembre, 2017
Vero, la prof.ssa Ghezzo è molto generosa e leale. Molto umile. La ricordo con rispetto.

Inviato da Alessia
10 Novembre, 2017
Ė vero. Una donna rara di questi tempi... crede in noi. Le sue lezioni oltrepassano i libri, devi essere disposto all'attenzione e ai collegamenti con arte/ cinema e teatro.
Se invece ti limiti al paragrafetto, allora LEI non la puoi apprezzare.

Inviato da Giovanna
28 Febbraio, 2018
Vero, è una donna molto buona e preparata. Ottimo il clima che sa creare. Paziente e garbata, sa aiutare chi è in difficoltà valorizzando i più bravi. Non ti senti mai in ansia, anzi: ti fa venire voglia di studiare.
16 risultati - visualizzati 1 - 10