1.3

Buon potenziale, ma necessita di cambiamenti

Potrebbe essere una scuola fantastica, il potenziale è enorme.
Peccato per certi professori chiusi e ottusi in loro stessi e alunni sempre più esuberanti e maleducati che circondano questo istituto come molti altri... Ci vorrebbero enormi cambiamenti, a partire dai professori, e da un suggerito numero chiuso di studenti che dovrebbero far parte a questo istituto superiore. Lasciando fuori i vandali, perchè questa scuola non è per tutti.
Preciso che per molti prof. lo studente è considerato come un numero fisso.
Se ti "marchiano" come 6, non sperare di avere di più, perchè non potrai arrivare a voti alti.
Una cosa è certa: se un ispettore venisse a sapere come alcuni prof. compiono il proprio lavoro, molte persone verrebbero licenziate, bidelli compresi.

Tutti gli anni
Multimediale, con un professore in particolare che sa fare più di ogni altro prof. di laboratorio, perchè ha avuto reali esperienze lavorative.
Troppo distacco tra alunni e docenti. Mondi a parte, divisi e purtroppo inconciliabili. Fortunatamente non per tutti vale così.
Pochi di loro sono prof. fantastici, fanno il loro lavoro e aiutano gli studenti.
La maggior parte dei professori sono chiusi in loro stessi e, anche se hanno una intera classe che non si trova col metodo che utilizzano, se ne fregano e vanno avanti per il loro percorso.. tanto alla fine a loro interessa solo finire il programma.