Scuole di Padova

Un grande BAH

Personalmente la ritengo la scuola peggiore che potessi scegliere, ma questo è in parte colpa mia. Sicuramente nessuno sembra convincermi a rimanere, anzi. Vedremo come sarà la mia preparazione uscito da qui, speriamo che almeno ne sia valsa la pena.

Ora sono in quarta
Sicuramente spesso c'è un buon insegnamento, gli ambienti sono abbastanza ampi e vengono organizzate attività e conferenze interessanti. Alcuni professori sono veramente persone intelligentissime e rispettabilissime.
L'organizzazione è incredibilmente di basso livello. Le comunicazioni non vengo condivise, ci sono molto spesso incomprensioni tra studenti e docenti a causa di una cattiva organizzazione.
Gran parte dei professori sono altezzosi e spesso è quasi impossibile prendere 8 in orale, in particolare con alcuni professori e in alcune materie. Quasi nessuno si sforza di creare un buon legame con lo studente, il quale non è così incoraggiato a rimanere. In sostanza, ogni professore pensa che la sua parola sia l'unica giusta e non vuole sentire ragioni.
Alcune aule sono gelide d'inverno e di certo gli interni non sono dei più invitanti.
I laboratori sono scarsamente utilizzati.
L'ho detto prima, ergo non mi dilungo.