Dettagli Recensione

 
Scuole di Padova
Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0

è stato bello e utile

Dopo 5 anni ti senti pronta per la vita e l'università. Ottima scuola, ottimo insegnamento.

Classe frequentata
liceo marchesi
Punti di forza della scuola
certe persone, come la prof.ssa Ghezzo, non si possono dimenticare.
Punti deboli della scuola
i bidelli.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

16 risultati - visualizzati 11 - 16  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loris
04 Mag, 2018
Vero, concordo. Professoressa molto sensibile e attenta a noi ragazzi. Creativa ed aperta. Di lei ti puoi fidare. Leale. Unica.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
27 Dicembre, 2018
Verissimo, confermo. Con la Ghezzo studi bene, con metodo, è corretta e amabile. Va a finire che ti piace più italiano - spiega tanto.
Inviato da Elena
07 Marzo, 2020
Io sono stata studentessa in quinta C, dunque ho avuto la prof. Ghezzo per tutti i 5 anni ( italiano).
Alla maturità sono arrivata molto preparata nella sua disciplina. Spiega. Moltissimo e con tanti collegamenti nell’attualità. Meravigliosa persona.
Cara prof., sempre disponibile con tutti noi...
Inviato da Lucia
30 Gennaio, 2022
Avere la professoressa Ghezzo (italiano e storia) per me è stato molto importante, persona molto colta, serena e con un carattere meraviglioso. Con lei si impara senza panico e senza ansia inutile.
Grazie.
Inviato da Lisa
29 Aprile, 2022
Avercene di professoresse come la prof.ssa Ghezzo.
Alle medie pensavo di non amare lo studio… ma con lei ho trovato la mia passione per la letteratura. Lei è coinvolgente, empatica, disponibile. Ci ascolta sul serio!
Inviato da Marco
18 Novembre, 2022
La prof .Ghezzo da noi insegna storia antica: mi appassionano i collegamenti che riesce a presentarci con archeologia e storia dell’arte.
Veramente coinvolgente. Molto gentile anche nel risolvere i nostri problemi con lo studio …
Davvero disponibilissima.
16 risultati - visualizzati 11 - 16  
1 2