ex studente

A causa della mia indole molto orgogliosa ho buttato via 2 preziosi anni della mia vita per aver risposto in malo modo ad una professoressa di francese,di cui dirò solo le iniziali (F.M.), che mi aveva precedentemente provocato. Il mio unico rimpianto non è quello di averle risposto male, ma quello di non essere intervenuto positivamente alla mia promozione. Pazienza...

II linguistico
E' un ambiente assolutamente consigliato a chi nelle scuole precententi aveva una media alta, è una scuola per pochi,ma la preparazione è ottima
E' una scuola molto rigida,essendo un liceo il preside è molto serio e intransigente,il rapporto con i professori è molto distante
Percentualmente i professori sono dei bravi preparatori,ma non sono tanto capaci nel rapportarsi con i propri allievi.