Istituto Magistrale Matilde di Canossa di Reggio Emilia Hot

2.5

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Commento da genitore

Cambiare 6 professori dalla prima alla seconda è troppo, ho visto la classe in generale molto in difficoltà.

PS: mio figlio non va bene in inglese. Come famiglia chiaramente ci si attiva con delle ripetizioni a pagamento. Scopriamo che la professoressa di inglese non segue per niente il libro di testo fa traduzioni su testi a sua fantasia mai seguendo il libro di testo, cosa che disorienta pure il professore che le dà lezioni di recupero (molto quotato nell'ambiente). Non sa neanche lui bene cosa seguire, studia i quaderni di mia figlia per capire bene come si muova questa professoressa per ottimizzare il percorso di recupero.

2° linguistico
Molto seria e tra le più difficili nel panorama reggiano.
Ascoltano poco gli studenti.
Alcuni molto positivi, su altri mi dispiace ma chiamarli professori non è il termine giusto, insegnare è un po' una missione, bisogna dare tanto, e non parlo solo di voti bassi o alti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1