Laboratori?

Il punto è, Il Dirigente scolastico si dedica troppo agli altri indirizzi lasciando al proprio destino l'Artistico.
Dopo quello che paghiamo di tasse d'iscrizione, ritrovarsi in inverno con il laboratorio di discipline plastiche allagato dopo i temporali, è inaccettabile.
Abbiamo gli infissi in condizioni pietose, ma nell'ala dell'artistico ci ritroviamo un laboratorio del linguistico NUOVO E SUPER AGGIORNATO.
I professori sono tutti molto qualificati, nonostante qualcuno di loro insegni da molti anni e si nota la perdita di interesse nel lavoro.
I professori hanno le fotocopie CONTATE, cosìcchè spesso dobbiamo fotocopiarci il materiale per le verifiche, che non si trova sui libri o appunti.
La struttura è in condizioni abbastanza cattive, calcolando che con il terromoto ci è stata chiusa la classe poichè pericolante.
Per il resto, se c'è la passione, sono cose che si superano, anche se con il nervoso addosso.

Gli insegnanti, molto qualificati, escludendo solo pochi elementi che hanno perso la voglia di insegnare.
I laboratori.
La maggior parte disponibili anche per i vari problemi personali, con validi metodi d'insegnamento.