La scuola: apprendimento e gestione

Si consiglia di non iscriversi a tale istituto.

1F
Nessuno
Il preside: non adatto alla gestione di un Istituto.<br />
Gli studenti possono fare quello che vogliono: entrare e uscire dalla scuola quando lo desiderano, fumare, bere alccol (tutto ciò senza che i genitori siano messi a conoscenza).<br />
Gli insegnanti si sono adeguati a tale andazzo e non rispettano alcun pogramma ministeriale, non assegnano compiti e non utilizzano i testi scolastici dgli stessi scelti e consigliati.<br />
Sarebbe utile non comprare alcun testo.<br />
In conclusione é una delle peggiori scuole che esistano a Vibo Valentia.<br />
La soluzione sarebbe quella di sostituire subito il dirigente e i suoi collaboratori.
Per la maggioranza pessimo perché si sono adeguati all'Istituto e alla cattiva gestione del dirigente.