Ottimo

Ottima scuola per chi cerca una preparazione in indirizzi tecnici specifici; si può iniziare a lavorare subito dopo il diploma, in quanto la scuola è perennemente in contatto con molte aziende importanti nella regione.

1-2-3-4-5 informatica
La scuola ti prepara in maniera completa in materie umanistiche, e approfonditamente nelle materie di indirizzo tecnico-scientifico.
Vi sono più laboratori dedicati per ogni indirizzo con postazioni per ogni studente.
I professori sono disponibili, e con possibilità di collaborare con progetti extracurricolari o personali.
Personalmente non ne ho trovati di rilevanti.
Alcuni professori sono molto esigenti, ma comunque forniscono una preparazione, conoscenze e competenze molto importanti per i percorsi futuri, siano essi di studio o di lavoro.