Scuola Media Cavour di Alessandria

Numero di telefono
Comune
Alessandria
La Scuola Media Statale Camillo Benso di Cavour di Alessandria è una scuola secondaria di I grado situata in Via Santa Maria di Castello 9, nel centro della città. La C. Cavour è ubicata all'interno di un edificio recentemente ristrutturato, pertanto confortevole, funzionale e gradevole. La scuola, assieme alla sede centrale di via Cremona 2, dispone di: Aule tradizionali, Sala Insegnanti, Sala riunioni 2 locali per la mensa, 2 Ambulatori medici, Laboratorio tecnico attrezzato adeguatamente, un laboratorio scientifico, Biblioteca alunni e insegnanti, 2 palestre ampie e attrezzate, un laboratorio di educazione artistica, un laboratorio linguistico S.E.I., aule per il sostegno, aula multimediale.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!