Scuola Media Parini di Asti

Via Gancia 5, Asti
Numero di telefono
Asti
La Scuola Media Statale Giuseppe Parini di Asti è una scuola secondaria di I grado situata in via Carlo Gancia 5, nel Rione Tanaro ed è la sede distaccata della scuola media Goltieri. L'edificio, circondato da un ampio giardino alberato in cui è presente un palco per attività educative e spettacoli ricreativi, è stato inaugurato nel 2003 dopo una completa ristrutturazione. Ospita, oltre alle classi, tre laboratori informatici, un laboratorio musicale, uno artistico e un ufficio di segreteria. Tutti i locali sono spaziosi, luminosi e funzionali.