Scuola Media Sacchi di Mantova

Via Gandolfo 17, Mantova
Numero di telefono
Mantova
La Scuola Media M. Sacchi di Mantova, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Gandolfo 17 ed è una sezione associata dell'Istituto Comprensivo Mantova 2. Numerosi sono i locali attrezzati per le specifiche esigenze disciplinari: aula di informatica, aula di educazione artistica, due laboratori di educazione tecnica, laboratorio di scienze, aula di musica. Gli alunni hanno inoltre a disposizione (insieme con la Scuola "Ardigò") due palestre situate in altro corpo del complesso edilizio, due saloni multifunzionali, un nuovissimo laboratorio linguistico informatico dotato di 24 postazioni ed una sala mensa. Gli alunni che frequentano modelli orari in cui è previsto il rientro pomeridiano possono usufruire del servizio mensa. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media M. Sacchi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!