Scuola Media Via Covignano 238 di Rimini

Via Covignano 238, Rimini
Numero di telefono
Rimini
La Scuola Media inferiore Via Covignano 238 di Rimini è una scuola secondaria di I grado situata nella via da cui prende il nome sul colle di Covignano di Rimini, nell’edificio del Seminario diocesano all'interno di un grande parco. Per la sua posizione decentrata, a monte della circonvallazione, la scuola accoglie alunni provenienti per lo più dalle frazioni e zone più periferiche: Spadarolo, Vergiano, S. Aquilina, S.Paolo, S. Cristina, Dogana di S.Marino, Gaiofana, Grotta Rossa eccetera. La scuola media statale Via Covignano 238 fa parte dell'Istituto Comprensivo Alberto Marvelli, accoglie 18 aule e dispone inoltre di: Laboratorio di informatica, Aule studio, Aula insegnanti, Aula Magna, Segreteria, Presidenza, Palestra presso centro Campo di Don Pippo.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!