Scuola media via Marelli di Roma

via Ercole Marelli 19, Roma
Numero di telefono
06 2054109
La Scuola media "via Marelli" di Roma è la scuola secondaria di I grado dell'Istituto Comprensivo omonimo, che consta anche di scuola dell'infanzia e scuola primaria. La sede è collegata al centro con la linea bus 105 (capolinea Grotte Celoni) e con la metropolitana linea C (fermata Grotte Celoni). Le lezioni della scuola secondaria di primo grado iniziano alle ore 8,05 e terminano alle ore 14,05. Il tempo scuola si articola in cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì. L'istituto da diversi anni ripone una particolare attenzione alla problematica dell’inserimento dei diversabili, occupandosi con sensibilità e dedizione al raggiungimento della loro completa integrazione nel tessuto scolastico e sociale.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!