Istituto d'Arte San Leucio di Caserta

via Pasquale Tenga 116, Caserta
Numero di telefono
Caserta
L'Istituto d'Arte San Leucio di Caserta si trova in via Pasquale Tenga 116 ed è un Istituto principale di II grado. Il San Leucio propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: progetto Michelangelo moda e costume; progetto Michelangelo architettura e arredo; progetto Michelangelo arte e restauro delle opere pittoriche; progetto Michelangelo disegno industriale; arte del tessuto; arte della moda e del costume; disegnatori di architettura arredamento. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte San Leucio puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2