Istituto Magistrale A. Pieralli di Perugia

via del Parione 19, Perugia
Numero di telefono
075-5735035
L'Istituto Magistrale A. Pieralli di Perugia si trova in via del Parione 19 ed è un Istituto principale di II grado. Il Pieralli propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: linguistico CM 27, scienze sociali, scienze della formazione - Perugia. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale A. Pieralli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.9

liceo linguistico

Io mi sono trovata davvero molto bene in questa scuola e, tornassi indietro nel tempo, la risceglierei altre mille volte senza ripensamenti.

1 N
Gli insegnanti sono tra i migliori in assoluto! In più gli stage linguistici sono un'opportunità valida per gli studenti per mettere in pratica le loro conoscenze linguistiche.
I laboratori sono un po' "scadenti" e non del tutto moderni. Ma per le materie che il liceo approfondisce (ovvero le lingue) non sono indispensabili.
Per quanto mi riguarda ho tutti professori in gamba. Sono molto fortunata per la loro bravura e per la loro voglia di insegnare e di fare apprendere le cose agli studenti.

Scienze della formazione

se si migliorano alcune prospettive, il liceo Assunta Pieralli sara' sicuramente uno degli istituti migliori di Perugia.

1 f
la scuola fa di tuuto per far trovare a loro agio tutti gli studenti. Periodicamente la scuola organizza gite sia per la nostra conoscenza di classe, sia per una nostra formazione.
i punti deboli sono la mancanza di laboratori, la poca disponibilita' ad andare nell'aula informatica. infine il quasi disservizio del personale che si occupa delle pulizie
la maggior parte dei professori e' molto disponibile nei confronti degli alunni e fa di tutto per migliorare la nostra formazione.

3.7

l'istituto pieralli

Il Liceo Assunta Pieralli è una delle migliori scuole di Perugia e di tutta la regione. Continua cosi!!!

primo b
i punti di forza della scuola sono gli studenti che cercano sempre di migliorarla ogni giorno di più
i punti deboli della scuola sono la mancanza di laboratori, di chimica e fisica e anche la palestra non attrezzata per fare educazione fisica.
i professori sono delle persone disponibili. Sono i primi ad accogliere i nuovi studenti a braccia aperte. Hanno un metodo di insegnamento ottimo che arricchisce il bagaglio culturale di ogni studente.