Scrivi Recensione
corso dei Mille 181, Palermo
Numero di telefono
Palermo
L'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione Pietro Piazza di Palermo si trova in corso dei Mille 181 ed è un Istituto principale di II grado. Il Pietro Piazza propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento), tecnico servizi ristorazione (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione Pietro Piazza puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.6