Istituto Tecnico Commerciale Pertini di Taranto

via Bruno, Taranto
Numero di telefono
Taranto
L'Istituto Tecnico Commerciale Pertini di Taranto si trova in via Bruno ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Pertini - Fermi. Il Sandro Pertini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Sandro Pertini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.