Istituto Tecnico Industriale Giorgi di Milano Hot

1 risultati - visualizzati 1 - 1

3.3

Alti e bassi

Non essendo mai stato in altri ITIS serali non posso compararla con altre scuole, posso solo parlare della mia esperienza dopo aver completato il primo anno.

1 - I commenti degli anni precedenti parlano dell'edificio vecchio, adesso la scuola ha un nuovo edificio, costruito un po' male e che non durerà molto, ma sicuramente mille volte meglio del precedente.

2 - Per gli insegnanti é tutta questione di fortuna, ce ne sono sempre un paio che amano il loro lavoro e ti ispirano, altri che si trascinano in giro e che non hanno voglia di lavorare ed altri totalmente incompetenti.

3 - La segreteria é piena di incapaci. Quasi tutti i bidelli non hanno voglia di lavorare. Quest'anno c'era un nuovo preside che non mi stava molto a genio, ma non l'ho seguito abbastanza per giudicarlo.

4 - È vero, non penso che il livello di preparazione sia adeguato, dipende anche molto dall'insegnante, che però é limitato da mille problemi diversi. E purtroppo alcuni studenti non hanno il tempo materiale a causa del loro lavoro e quindi si va un po' a rilento, se vuoi imparare sta a te impegnarti e nessuno te lo impedisce.

5 - Metà edificio viene utilizzato durante le ore diurne dagli studenti dell'Oriani mazzini, hanno lasciato sui banchi: cibo, assorbenti, scritte e altro. Personalmente penso siano il peggio del peggio, ma non ci si può fare molto.

6 - L'ambiente tra gli studenti del serale é piuttosto amichevole e pacifico, a parte pochissime eccezioni.

prima
1 risultati - visualizzati 1 - 1