Istituto d'Arte Figari di Sassari

3.7

2 risultati - visualizzati 1 - 2

2.7

Insegnanti pessimi e programma mediocre

Pe non lo consiglierei di certo.

V C
I laboratori. Nel laboratorio di architettura insegnanti validi e competenti.
Quasi tutto.
Materie umanistiche scadenti, programma che non si svolge mai per intero. La letteratura viene fatta meglio alle elementari.

la scuola che non ti prepara

infine, rivolto a tutti i ragazzi, se volete a tutti i costi iscrivervi, scegliete i laboratori migliori metalli, ceramica e architettura. l'unica cosa che posso dirvi è sperate che vi capitino professori in gamba come la Carosillo e potrete dire che siete fortunati. BENE, DA KAOS3000 E' TUTTO.

Non posso certo dire che non abbia nessun punto di forza, ma di sicuro ne ha molto pochi; credo che un punto, se cosi si possa chiamare, sia a volte la troppa libertà data agli studenti, ma è strano che proprio io parli cosi che "FACCIO PARTE DEI RIBELLI"
credo che questo riquadro non basterebbe ad elencarli tutti ma trovatemi un'altra scuola con topi vaganti nelle classi e potrei anche pensare di cambiare idea. Adesso che ci penso non ricordo il motivo per cui mi sono iscritto.... AHH SI, MI PIACEVA DISEGNARE. peccato che in quarta non si possa fare piu neanche quello.
I professori.. MEGLIO NON PARLARE. diciamo che siamo noi studenti che siamo somari e che non riusciamo a dare interrogazioni soddisfacenti senza che il prof. spieghi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2