Istituto Tecnico Industriale Angioy di Sassari

079-219408
Comune
Sassari
L'Istituto Tecnico Industriale Angioy di Sassari si trova in via P.ssa Mafalda snc ed è un Istituto principale di II grado. Il G.M. Angioy propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: chimico; Progetto Abacus informatica; informatica; elettrotecnico e automazione; meccanica; elettrotecnico e automazione Progetto Sirio. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Industriale Angioy puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3