Istituto d'Arte di Catania

Numero di telefono
Comune
Catania
L'Istituto d'Arte di Catania si trova in via Crociferi 17 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Michelangelo rilievo e catalogazione; Progetto Michelangelo pittura e decorazione pittorica; Progetto Michelangelo disegno industriale; Progetto Michelangelo grafica; arte della grafica pubblicitaria e fotografia; disegnatori di architettura arredamento; decorazione pittorica; decorazione plastica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte di Catania puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.8