Istituto Magistrale Turrisi Colonna di Catania

via Fabio Filzi, Catania
Numero di telefono
Catania
L'Istituto Magistrale Turrisi Colonna di Catania si trova in via Fabio Filzi ed è un Istituto principale di II grado. Il Turrisi Colonna propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico Progetto Brocca - ISFP con insegnam. musica; linguistico Progetto Brocca; socio psicopedagogico progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Turrisi Colonna puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.3