Istituto Professionale Industria e Artigianato Meucci di Cagliari

Numero di telefono
070-2016301
Cagliari
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Meucci di Cagliari si trova in via Bainsizza 30 ed è un Istituto principale di II grado. Le possibilità di studio offerte dal Meucci sono varie e differenziate e si possono distinguere cinque grandi settori di interesse: Elettrico; Elettronico; Meccanico; Termico; Odontotecnico. Obiettivo guida dell'Istituto é quello di promuovere uno sviluppo armonico e sereno della personalità degli allievi per il conseguimento di conoscenze, di competenze, di padronanze, di maturità e senso di responsabilità sia in quanto futuri professionisti, sia in quanto cittadini di una comunità che allarga sempre più i suoi confini culturali, geografici e politici, sia in quanto uomini in una società sempre più poliedrica.