Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Einaudi di Varese

0332- 285217
Comune
Varese
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Einaudi di Varese si trova in via Como 21 ed è un Istituto principale di II grado. L'Einaudi propone agli studenti i seguenti tre indirizzi di studio: tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento), tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento), tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Einaudi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.