Istituto Professionale per i Servizi Sociali Galilei di Oristano

Numero di telefono
0783- 71504
Oristano
L'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Galilei di Oristano si trova in vico Episcopio 9 ed è un Istituto principale di II grado. Il Galileo Galilei propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: odontotecnico (nuovo ordinamento); tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento); tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Sociali Galilei puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.3