Istituto Tecnico Commerciale Carrara di Lucca

via A. Marti 69, Lucca
Numero di telefono
Lucca
L'Istituto Tecnico Commerciale Carrara di Lucca si trova a San Marco in via A. Marti 69 ed è un Istituto principale di II grado. Il Carrara propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: programmatori Progetto Mercurio; giuridico economico aziendale; Progetto Erica periti aziendali e corrispondenti in lingue estere. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Commerciale Carrara puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.3