Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci di Trieste

via P. Veronese 3, Trieste
Numero di telefono
040-309210
L'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci di Trieste si trova in via P. Veronese 3 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Leonardo da Vinci propone agli studenti i tre seguenti indirizzi di studio: giuridico economico aziendale, turistico, turistico Progetto Iter. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Leonardo da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.