Istituto Professionale Industria e Artigianato Luigi Galvani di Trieste

via delle Campanelle 266, Trieste
Numero di telefono
040-395565
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Luigi Galvani di Trieste si trova in via delle Campanelle 266 ed è un Istituto principale di II grado. Il Luigi Galvani propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento), tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento), tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento), tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento), ottico (nuovo ordinamento), odontotecnico (nuovo ordinamento), tecnico dell'industria audiovisiva. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Luigi Galvani puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.