Istituto Magistrale Rodari di Prato

Numero di telefono
0574-32041
Prato
L'Istituto Magistrale Rodari di Prato si trova in via Galcianese 20/f ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Cicognini - Rodari. Il Gianni Rodari propone agli studenti un unico indirizzo di studio: socio psicopedagogico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Rodari puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.5