Istituto Tecnico per Geometri Belluzzi di Brindisi

Istituto Tecnico per Geometri Belluzzi di Brindisi

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Nicola Brandi 14, Brindisi
Numero di telefono
0831-452612
Comune
Brindisi
L'Istituto Tecnico per Geometri Belluzzi di Brindisi si trova in via Nicola Brandi 14 ed è un Istituto principale di II grado. Il Belluzzi propone agli studenti un unico indirizzo di studio: geometri. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico per Geometri Belluzzi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Insegnamento 
 
3.5  (2)
Laboratori 
 
3.5  (2)
Ambiente 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
2.0
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

sospensione ufficiosa del corso sirio

Cosa dire: é una scuola che andrebbe ristrutturata in teoria e nella pratica, servirebbe un intervento dall'organo di controllo competente per rigenerare e sostenere questo grande strumento che le istituzioni ci propongono, l'istituto Tecnico per Geometri Belluzzi di Brindisi è una realtà che tutti i frequentanti conoscono, negativa, fuori luogo, vecchia, ristretta e inesistente nel sociale BRINDISINO.

Classe frequentata
3/s
Punti di forza della scuola
1 grandi spazzi strutturali;<br />
2 unica su brindisi.
Punti deboli della scuola
1 disorganizzata e dispersiva;<br />
2 incapitolata e omertosa.
Commenti sui professori
I proff? non sono stati aperti ed elasticamente sostenitori di questo corso, per cui direi sono stati poco attenti ai problemi generici, quindi come sempre quando c'è il disinteresse si hanno delle ricadute negative sulla comunità sociale da 1 a 10 il voto è 3!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

CATTIVERIA UMANA

L'OMERTA' NON RIGUARDA SOLO LA MAFIA, MA C'E ANCHE NELLA SCUOLA. SI, ANCHE NELLA SCUOLA CHE INSEGNA AI RAGAZZI A COMBATTERE LE INGIUSTIZIE DEL MONDO. CONTROSENSO ? SI! PERCHE' QUANDO SI HA UN PROBLEMA DEL GENERE SUCCEDE CHE DOPO CHE UN GENITORE HA UNA DISCUSSIONE COL PROFESSORE ( SE PROFESSORE SI PUO'CHIAMARE ) QUESTO SI ACCANISCE ANCORA DI PIU' COL RAGAZZO.E ALLORA SI DIVENTA OMERTOSI ! FORSE DOVREMMO AVERE LO STESSO COMPORTAMENTO DI UN MAFIOSO SICILIANO PER PROTEGGERE I NOSTRI FIGLI DA PERSONE CHE NON MERITANO DI ESERCITARE QUESTA PROFESSIONE COSI' IMPORTANTE PER L'UMANITA'.

Commenti sui professori
PUO' UN PROFESSORE VICINO ALLA PENSIONE, E QUINDI GRANDE, DIRE A UN RAGAZZO DI 16 ANNI CHE NON E' UN UOMO PERCHE' NON E' BRAVO NELLA SUA MATERIA?<br />
PUO' UN PROFESSORE OFFENDERE UN ALUNNO PER LA SUA <br />
TAGLIA PIU' CHIAMANDOLO BURZONE?<br />
CHE DIRITTO HA SU UN RAGAZZO CHE NON E' SUO FIGLIO?<br />
PUO' UN PROFESSORE AVERE QUESTO COMPORTAMENTO?
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole