Master in Comunicazione con i nuovi media e con le tecnologie ICT immersive

Master in Comunicazione con i nuovi media e con le tecnologie ICT immersive

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Numero posti
35
Durata
12 mesi
Telefono
010 3532219

Il Master di "Comunicazione con i nuovi media e con le tecnologie ICT immersive" si svolge a Savona presso l'Università di Genova ed ha come obiettivo quello di formare professionisti in grado di realizzare strategie di comunicazione innovative e prodotti multimediali. I diplomati saranno in grado di utilizzare le ICT legate ai web 2.0 e tecnologie di tipo immersivo per svolgere attività di comunicazione all'interno di aziende ed amministrazioni. Sono inoltre previsti stage ed agevolazioni quali: collegamenti wifi, aula multimediale, aula informatica, mensa, alloggi, laboratori per riprese 3D, webradio e webtv.


Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
3.0  (1)
Ambiente 
 
3.0  (1)
Aiuto nel trovare lavoro 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Ambiente
Aiuto nel trovare lavoro
Master
Commenti
Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Aiuto nel trovare lavoro 
 
1.0

Esperienza negativa

Frequentato la prima edizione del master appena citato e, esclusi alcuni corsi innovativi ed interessanti, ne sconsiglio l'iscrizione. Mensa pagata sì, ma se superate le otto ore giornaliere di insegnamento. Di alloggio non se ne è mai parlato. Sono presenti web radio e web tv, ma non sono state utilizzate. Eravamo in 15 e ancora oggi stiamo aspettando il diploma dopo un anno di master con frequenza obbligatoria.
Idea molto buona lavorare sul 3D, ma avrei preferito più pratica per alcuni corsi e meno lezioni frontali accompagnate da slide da studiare da soli e compiti a casa, visti gli orari molto impegnativi (a volte fino alle sei di sera).

Chi ha sostenuto i costi dell'iscrizione al master?
Borsa di studio
Università frequentata?
Università studi di Genova
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole