Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0

Rifaresti questa scuola? Assolutamente sì!

Noto con profondo dispiacere che sono state espresse parole al veleno su una scuola che tutto è tranne quello che è stato scritto dalla maggior parte delle recensioni. 
Mi trovo d'accordo soltanto con quello che è stato scritto da Federico, un vero talento che ho avuto la fortuna di conoscere. 
Mi sono diplomato proprio nel giugno di quest'anno e sono oramai in procinto di partire per frequentare il corso di arti e scienze dello spettacolo inserito nella facoltà di lettere e filosofia alla sapienza di Roma e devo dire che parto col piede giusto proprio per la preparazione che questo liceo mi ha dato a livello scolastico ma soprattutto a livello umano consolidando il rapporto tra noi ragazzi e quello tra i ragazzi e il corpo docente preside compreso. 
Il mio quinquennio è iniziato nel 2014 e terminato nel 2019 e la mia classe d'appartenenza è stata sempre la D e posso dire che tutti i docenti che mi hanno accompagnato in questo viaggio sono stati importanti perchè oltre alla loro preparazione hanno cercato sempre di indirizzare noi ragazzi verso la strada migliore. 
Gli anni del liceo sono gli anni della maturità, gli anni in cui ogni evento, ogni cosa che accade ad un ragazzo di questa età è fondamentale e posso dire che viverli in questa scuola è stato bellissimo perché è stata la scuola stessa che ha dato modo ai ragazzi di essere vissuta al meglio.