recensione

Questa scuola è buona, se si riparano le pecche sotto menzionate, potrebbe diventare un'ottima scuola.

Terzo anno, classe 3A
La scuola offre stages verso Spagna, Francia e Inghilterra per più di 4 giorni. Il livello di insegnamento è abbastanza buono, i laboratori sono agevoli e buoni.
La scuola ha molte lacune sotto molti aspetti: ha bisogno di ingenti ristrutturazioni a livello edile e interno della struttura, comprese classi e bagni. Il livello di condotta media degli alunni è abbastanza basso. C'è bisogno di più vigilanza nella scuola da parte del personale.
I professori sono in media bravi e insegnano quasi bene. Molte lamentele su alcuni professori che secondo noi alunni andrebbero cambiati, ma fino ad ora il dirigente scolastico non ha fatto niente in proposito.