De Felice Catania...

Se volete una scuola con un ambiente familiare, in cui basti solo un tantino di impegno e dove conoscere tanti bravi ragazzi venite al De Felice!

2 D igea (2009/10)
Ambiente non troppo grande quindi si fa amicizia più velocemente e ci si conosce tutti. I collaboratori scolastici sono davvero molto simpatici e talvolta è bello stare qualche minuto a parlarvi!
I laboratori sono abbastanza scarsi rispetto a quello che dovrebbero essere.
I professori sono come in tutte le scuole, ci sono quelli bravi e quelli meno, quelli che guardano alla simpatia e quelli che guardano la preparazione di uno studente. Quelli che cito più volentieri sono il mitico prof. Squeo (diritto ed economia), il prof. Maccarrone (Matematica biennio) e la prof. Calcaterra che è anche una splendida vice Preside (moltooooo buona con noi ragazzi, ci fa entrare persino alla terza ora)..