Scuole di Catanzaro

Scuola molto problematica

Mi sono iscritta credendo di aver scelto una buona scuola, francamente mi sono pentita. Non mi servono i voti alti se quegli stessi voti non sono sostenuti da una sostanziale preparazione. Io viaggio per giungere in città, potevo trovare sistemazione scolastica più degna senza sacrificarmi, in una scuola più vicina alla mia zona di residenza. Inoltre noti, a lungo andare e a ben guardare, che alcuni benemeriti, senza sforzo alcuno, riescono a racimolare buoni numeri (voti).

la posizione nel cuore della città.
Tutti. Basta pensare che chi frequenta questa scuola non riesce a superare i test di medicina. Non vi sono soltanto carenze nell'insegnamento delle materie scientifiche (scienze è una materia insegnata male, male, male), ma le più elementari regole di logica, che dovrebbero rafforzare le varie materie, sono sconosciute da noi studenti. Troppo tempo speso a crogiolarsi sul Gutenberg fa perdere di mira a presidi e docenti che chi va a scuola vorrebbe apprendere..
Alcuni lavorano. Altri fanno finta, ma progettano...