Scuole di Catanzaro

Ex studente sez, C

Dalla mia esperienza di ex studente sez C.

Nota a favore dei professori della sezione C delle materie umanistiche .
Trasmettono vivamente la loro passione.
Preparati, seri, e appassionati gli insegnanti di Inglese, Storia dell'arte, Latino e Greco, Italiano, Storia e Filosofia.

Molto stimolante ed interessante l'attività laboratoriale d'Inglese per l'apprendimento della lingua , il modo d'illustrare le opere in Storia dell'arte, la visione di documentari in Storia.

Insegnanti a cui interessa la sostanza più che l'apparenza e che fanno rimanere impressa la spiegazione.

A sfavore del progetto Gutenberg.

Un'inutile operazione di marketing, dove si acquistano libri che quasi mai interessano o si leggono, e dove docenti (di altre sezioni) fanno discorsi lunghi, fumosi , parlando del tutto e del nulla.
Studenti che dormono, giocano al cellulare, messi lì alle conferenze per fare numero. Vergogna!!

Fate svolgere ai professori e agli studenti le loro attività.

Insegnamenti umanistici.
Progetto Gutenberg, MATERIE SCIENTIFICHE, orientamento universitario.
Molto preparati.