Non è solo classico!

Malgrado tutto, credo di aver scelto bene la scuola, e spero che mi offra le possibilità illustrate sul volantino di presentazione.

Corso B linguistico
La struttura mi piace davvero molto, è di grande respiro, non ci si stanca mai di salire e scendere le infinite scale. Le classi sono bene organizzate e ho incontrato persone meravigliose e il punto di forza più gradevole è il giardino della scuola!
Il linguistico non è considerato al pari del classico, tende ad essere accantonato.
La succursale è invivibile, non c'è cibo alle macchinette, il corridoio è corto e stretto e si è isolati dal mondo, le circolari non arrivano mai in tempo. Il laboratorio di chimica è molto bello ma purtroppo fuori uso. Il giardini e in accessibile da quest'anno. Altro punto debole la posizione a un km e mezzo dalla stazione.
Alcuni insegnanti sono davvero in gamba, molto preparati, molto bravi a relazionar si con gli studenti, altri fanno spaventose differenze e trascinano problemi personali nel lavoro.