Liceo classico D. Manin

Nonostante abbia fatto solamente la classe prima, posso dire che tutto sommato non sia una brutta scuola, anche se l'ambiente veramente non è il massimo e con i professori bisogna essere fortunati.

1°A
Alcuni insegnanti sono molto bravi e riescono a coinvolgere gli studenti nella lezione.
La struttura potrebbe cadere da un momento all'altro, a marzo ha ceduto la mensola del nostro armadio facendo cadere dizionari, libri e verifiche addosso ad una persona.
Alcuni professori sono molto bravi, riescono a coinvolgere gli studenti nella lezione. Altri fanno grandi favoritismi alquanto palesi, alcuni non spiegano la materia ma leggono soltanto le cose scritte sul libro senza accertarsi che gli studenti abbiano appreso l'argomento.