Felice della mia scelta

Sono più che felice della mia scelta, nonostante i miei professori delle medie mi abbiano consigliato di scegliere una scuola più semplice, impegnandomi sono riuscita a raggiungere buoni obiettivi.

prima classe
molti insegnanti mettono impegno nel loro lavoro dimostrando di credere realmente in ciò che cercano di tramandare a noi studenti, motivandoci e aiutandoci in eventuali occasioni. Sono davvero pochi i professori che dovrebbero essere sostituti, ma spesso questi ricoprono un ruolo importante nella scuola. Un altro punto di forza è che, per quanto abbia constatato nel corso dell'anno, a differenza di altre scuole gli studenti sono molto socievoli e possono perfettamente esprimersi.
i muri sembrano crollare.
come ho detto prima, mettono molto impegno e passione nel lavoro che svolgono, mentre alcuni (pochi) sembra che non siano realmente motivati.