Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Pavia
Voto medio 
 
1.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Troppi compiti

Io sono nella Casorati da poco ma mi sembra di avere già un quadro della situazione; i più grandi come al solito fanno i gradassi e non ti considerano, ma non è un problema.
I COMPITI SONO ECCESSIVI!!!!!! Le professoresse non considerano che ci sono anche altre materie, e questo è un problema....
Il più delle volte (chi studia) lo deve fare anche dopo cena perché una intera giornata non è sufficiente.
Quando si arriva dalle elementari si crede che il pomeriggio sia per una fascia di tempo libera, ma non è così.....
Un bacio a tutti
PS: io sto commentando la sede di via Cavallotti.

Classe frequentata
1 media
Punti di forza della scuola
la scuola presenta la sala musicale, piena di strumenti; il riscaldamento durante l'inverno è ottimo;
la scuola ha due sedi e questo permette il raggiungimento delle due strutture più facilmente per tutti.
Punti deboli della scuola
i bagni non sono per niente puliti (se si può si evitano); la palestra è veramente troppo piccola per ospitare 26 alunni.
Commenti sui professori
alcuni professori insegnano in modo chiaro ma altri no, non sono ottimi ma comunque nemmeno impreparati.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
20 Novembre, 2017
Hai ragione, la palestra è molto piccola (infatti un mio amico tra poco stecchisce uno con una pallonata, perchè la palestra è piccolissima e noi la riempiamo tutta).
I bagni sono sporchi.
P.s.: sto parlando di via Cavallotti.
Inviato da Luca
20 Novembre, 2017
La palestra è piccolissima, facciamo fatica a giocare a pallavolo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2