Scuole medie a Pavia

1.3

Compiti e professori

La scuola dovrebbe iniziare alle 8.00 per far avere più tempo ai ragazzi di prepararsi. Ho chiesto il parere di altri alunni, che non posso nominare per motivi di privacy, e tutti hanno detto sì fino ad ora. La scuola dovrebbe avere un punto per ripararsi dalla pioggia ; i bagni non sono igenici perchè i bulli la dipingono di tutte le schifezze - dovrebbero essere più puliti e igienizzanti. L'intervallo dovrebbe durare 15 minuti, in modo tale che la scuola finisca alle 14.00. I compiti dovrebbero essere diminuiti di qualche esercizio. Ai prof. più gentili e generosi, chiederei anche che questi COMMENTI, scritti da noi alunni, vengano presi in considerazione dalla preside.

1E
i bagni sembrano sicuri, ma non mi fido ancora..
la mia classe ha una crepa quasi dritta e quindi per questo motivo (e per altri) la scuola andrebbe ristrutturata. La scuola era un monastero, dunque tirate voi le somme..
la mia professoressa roncarolo interroga molto e se non studi ti da 4 io ho 4 in storia perche ho solo 2 voti 4,4 fate voi la media enon acceta dagli altri di essere interrogati 2 eccezioni