Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Pavia
Voto medio 
 
3.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0

Ottima scuola

Questa scuola mi ha aiutato a crescere non solo da un punto di vista didattico, ma anche umano. I prof. non sono più' "maestre", cambia il rapporto che si ha con loro dalle elementari, ma questo aiuta a diventare grandi. Finite le medie ho scelto di frequentare il liceo classico, e con la preparazione che mi avevano dato i professori sono riuscita ad affrontarlo al meglio con pochissime difficoltà. Scuola consigliatissima!

Classe frequentata
sezione A
Punti di forza della scuola
- E' facilmente raggiungibile con mezzi pubblici, essendo in pieno centro.
- le aule sono grandi e accoglienti.
- le LIM, recentemente installate, sono molto utili da un punto di vista didattico e sfruttate da parecchi professori.
Punti deboli della scuola
- L'edificio, un antico monastero, è molto bello. Necessiterebbe però una ristrutturazione.
- nei bagni spesso manca la carta igienica e, soprattutto quelli dei maschi, non sono molto molto puliti. In tutti i bagni c'è la turca.
Commenti sui professori
- Tutti i professori che ho avuto sono stati ottimi. Mi hanno preparata molto bene ognuno nella loro materia. Sono motivati e motivanti, insegnano con rigore ma sanno anche essere umani.
- mi sono appassionata ad alcune materie che prima non apprezzavo proprio grazie ai miei prof. delle medie.
- solo in inglese ho avuto qualche problema.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine