Scuole medie a Roma

GENITORE

Sono il genitore di un ragazzo che frequenta il terzo anno della sezione b - consiglio a tutti questo istituto - I prof. sono meravigliosi. Noi abbiamo avuto una brutta esperienza nel primo anno in un altro istituto della stessa zona e abbiamo apprezzato moltissimo la pazienza e la capacità di questi giovani professori - il prof. di matematica che si chiama Mafrica è fantastico e anche la Prof. di Italiano che è la Prisilla è meravigliosa; comunque anche i prof. delle altre materie sono molto attenti e pazienti. A differenza di alcuni vecchi professori che forse dovrebbero andare in pensione....
Grazie di cuore

Alessandra Casella
genitore di Jacopo Sciarretta

sezione b
ARMONIA.
GIARDINO.
I PROFESSORI DELLA SEZIONE B SONO MOLTO GIOVANI, PREPARATISSIMI, ATTENTI AI PROBLEMI DEI RAGAZZI E MOLTO PAZIENTI.