Scuole medie a Varese

BUONA SCUOLA

Io sono serbo, di Belgrado. Ho vissuto 6  anni a Varese. Dopo la prima Media alla Righi sono tornato a Belgrado.
Ho dei ricordi molto belli.
Mi dispiace molto per il Prof. Tonino Roma. Ho sentito che non e' piu' tra noi. Certo non era facile Educazione Tecnica con lui.. Era severo e pignolo. Ma da questa distanza posso dire che era un professore molto bravo. La Prof.ssa Carla Gabaglio insegna ancora alla Righi?

PRIMA
ERA BENE ORGANIZZATA.
I BIDELLI.
HO FATTO LA PRIMA MEDIA NELL'ANNO 1996/97:
Tonino Roma (ho sentito che e' venuto a mancare): severo ma bravo.
Carla Gabaglio: molto brava.
Claudio Ferrara: bravo.
Franchitti d'inglese (non mi ricordo il nome): brava.
Gangarossa: brava.
Enrico Pellegrini di Educazione Fisica: anche lui bravo.