Scuola Media Don Rimoldi di Varese

via Pergine 6, Varese
Numero di telefono
Varese
La Scuola Media Don Rimoldi di Varese, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Pergine 6 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Varese 4 Don Rimoldi. La scuola dispone di aule attrezzate e laboratori per attività di educazione artistica, educazione musicale, informatica, auditorium per spettacoli, attività teatrali, concerti e riunioni. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Don Rimoldi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.